mercoledì 24 settembre 2014

What's in my bag?


Ciao ragazze!! Eccomi tornata con un nuovo post un po particolare. Si tratta di di un "post-tag" (se così lo si può definire), che mi è stato richiesto da Ems Sedici (http://emmapru16.blogspot.it/), se vi va andate a curiosare il suo blog, è molto carino e ci sono tante cose interessanti.
Capita raramente che noi ragazze usciamo senza borsa proprio perchè abbiamo mille cose da portarci dietro per ogni evenienza. Il mio post si chiama What's in my bag? proprio perchè vi farò vedere cosa metto di solito nella mia borsa quando esco.
Per questo post decido di taggare una ragazza che un po di tempo fa mi ha lasciato un commento nel blog: Kiara K (http://kiaramakeup89.blogspot.it/) sono curiosa di vedere cosa c'è nella tua borsa,spero che accetti il mio tag, un bacio!
Ragazze spero che questo post vi piaccia e fatemi vedere anche voi cosa mettete nelle vostre borse. Kiss kiss!



Questa è la borsa che uso maggiormente:
  è una simil Louis Vuitton (ovviamente non è originale ma spero un giorno di comprarla!)
Come potete vedere è di color marrone con la stampa e al centro una targhetta di Louis Vuitton.
Ha due manici per portarla (uno avanti e uno dietro) fatti in parte di ecopelle e in parte con una catena dorata. E' stata realizzata davvero molto bene, sia per le cuciture che per la fantasia (non dico che sembra come le originali ma si avvicina un pò rispetto a tutte le altre che ho visto)
E' molto capiente, posso metterci di tutto ed è molto comoda da portare.
All'interno ha 2 scomparti molto profondi e spaziosi divisi da una cerniera nel mezzo.



All'interno della mia borsa per prima cosa metto: un pacchetto di fazzoletti, salviettine umidificate,Amuchina, una penna, le mie chiavi di casa e il mio adorato portafoglio della 1 classe (non ho messo la foto del mio portafoglio vero è proprio perchè si è un po consumato però è lo stesso della foto qui in basso)




Sunglasses : FOREVER 21
(recensione FOREVER 21: http://seaofclothes2.blogspot.it/2014/07/sunglassesforever-21.html)

 Mini Beauty: Avon.




Questi 3 mini beauty li uso per portare alcuni trucchi che mi potrebbero servire in qualsiasi occasione, per metterci pinzette,elastici e vari accessori per capelli, una limetta per le unghie, le varie cose che possono servire a noi donne e le mie adorate cuffiette bianche per l'iphone. 
Le 2 mini borsettine Louis Vuitton erano delle pochette che però si sono rotte e ora le uso come mini beauty.

                   I cosmetici che porto sono quelli che uso solitamente per truccarmi ogni giorno:

BB Cream: Garnier, tonalità Medio-Scura.

Questo lo uso come fard: Maybelline.

Pennello per fard.

Correttore: Deborah, colorazione 105.

Rimmel: Maybelline.



Lucido: Chanel 
(non penso proprio sia originale dato che l'ho pagato 5,00 euro)

Deodoranti: Avon.

Come avete visto metto tutto ciò che per me è necessario e molte volte ci potete trovare anche capi d'abbigliamento come sciarpe, cardigan, giacche e cappelli. Sono molto curiosa di vedere cosa portate voi nelle vostre borse e se sono piene di roba come la mia ahahaha!!
Ricordate di seguirmi sulla pagina Facebook (Sea of Clothes) e su Instagram (ANNALISA_DEVIVO).

P.S: lasciate un commento se volete,ciao!!


4 commenti:

  1. Ciaooo cara!!!! Grazie mille x avermi taggata:) beh devo dire che hai una delle mie borse preferite e anche gli accessori, rientrano in pieno nei miei gusti:))) i trucchi non mancano mai, anche nel mio caso, almeno quelli necessari per ritoccare un makeup.. Mi sono appena iscritta a tutti i tuoi social, è un piacere seguirti:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Kiara, ti ringrazio di aver accettato! Spero un giorno in una collaborazione con te, sei gentilissima e grazie per esserti iscritta per me è un vero piacere!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro!
    bellissima la tua borsa, e grazie di avermi menzionata!!
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  4. hai le stesse cose che ho io in borsa!!!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina