martedì 9 settembre 2014

#Outfit!


Ciao ragazze :) mi dispiace non esserci stata per tutti questi giorni ma sono stata ad Ascea per il campo estivo e al mio ritorno ho trovato una spiacevole sorpresa: computer rotto :( . Lo porterò ad aggiustare in questi giorni dato che non ho avuto proprio tempo visto che tra un po' inizia la scuola e ho cominciato a studiare. Cercherò di recuperare il tempo perso in questi giorni scrivendo molti più post! Ormai settembre è arrivato e l'estate sta volando via e anche il tempo non è dei migliori. Oggi vorrei proporvi un outfit che ho acquistato nei saldi adatto sia a questo tempo un po' pazzerello (prima fa caldo e poi improvvisamente fa freschetto) e sia per la scuola! Baci baci ragazze, a prestissimo!!


                   

                                    
                        
  Shirt, STRADIVARIUS. 
Prezzo senza saldo: euro 20,00
Prezzo con saldo: euro 10,00
Collana: SARA CREAZIONI. 
Bracalet: BYBA BIJOUX.
                                       

              Maglioncino: STRADIVARIUS, prezzo 8,00 euro.   



        Jeans: STRADIVARIUS (New Collection),prezzo: 25,00 euro.
                                                                                 
                                                        

                              

                               

Shoes: Guess.

Nessun commento:

Posta un commento