domenica 14 settembre 2014

La mia collezione di collane!

                                    Buongiorno ragazze!! Oggi voglio farvi entrare nella seconda parte del mio guardaroba e più precisamente nel mio portagioielli! Oltre ad amare follemente i vestiti la mia seconda passione sono le collane. Le abbino praticamente con tutto e sono sempre alla ricerca delle più eleganti,particolari e                  colorate.              Voglio farvene vedere alcune tra le mie preferite, spero che vi piacciano e ditemi la vostra su quale preferite. Sono molto curiosa di vedere anche le vostre collane quindi fate una foto e taggatemi su Instagram (ANNALISA_DEVIVO con l'hashtag #seaofclothes) o sulla pagina Facebook (Sea of Clothes)! Bye bye!





















2 commenti:

  1. Woww ma che bei gioielli che hai:))) anche io adoro questo mondo ed è sempre un piacere vedere che la propria passione sia condivisa:) i gioielli di liu jo, sono il top:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara :) Grazie milleee, sei gentilissima e anche io la penso assolutamente come te! Un bacio :D

      Elimina