sabato 13 settembre 2014

#DIY: bacheca porta gioielli e scritta sul muro!

  
    
Ciao dolcezze :) oggi ho per voi un nuovo DIY. Ho realizzato una bacheca porta gioielli molto utile e carino ed era da molto tempo che volevo realizzare una scritta sul muro ed ecco che l'ho fatta! Spero che vi piaccia e se le create anche voi ricordate di taggarmi su Instagram (con l'hashtag SeaofClothes) o sulla pagina Facebook Sea of Clothes. Buon lavoro e mi raccomando date spazio alla fantasia. Kiss kiss!! 


   DIY: bacheca porta gioielli! 

Occorrente:  
Cartone 
Carta resistente 
Forbici 
Scotch 
7 Chiodi 
Brillantini. 

Prendiamo un pezzo di cartone di forma rettangolare in modo che assomigli ad una bacheca. 

                                    

                      Rivestiamo il cartone con la carta resistente. 
               

                      Posizioniamo 6 chiodi ( 3 sopra e 3 sotto). 




                                      

         Incolliamo i brillantini sopra ogni chiodo per decorarli. 

                                 

                                 

Appendiamo ai chiodi i gioielli che vogliamo, io ho scelto di metterci delle collane. Con l'aiuto di chiodo e martello appendiamo la bacheca al muro. 

                                  

Ed ecco finita la nostra bacheca porta gioielli! Carina vero? Ed è anche semplicissima da realizzare!

  DIY: scritta sul muro! 

Occorrente: 
Fogli di carta 
Inchiostro per stampante 
Forbici 
Nastro biadesivo. 

Scegliete la scritta che volete realizzare e scrivitela sul computer con le dimensioni e il carattere che preferite (io ho usato semplicemente word) e poi stampatela.



                                    

Ritagliate tutte le lettere. 

                                    
   Con il nastro biadesivo incollate le lettere alla parete del muro. 
                           


                                 


                                 

                                                                                   


                                

Ecco terminata la scritta sul muro. Io ho deciso di metterci anche una piccola farfalla per decorare ancora di più la mia parete. Spero che vi piaccia e mi raccomando fatele anche voi perché danno davvero un grande stile alla vostra camera! Kiss kiss, alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento