giovedì 31 luglio 2014

Sunglasses...FOREVER 21!



Stati Uniti,Belgio,Inghilterra,Spagna,Irlanda,Emirati Arabi,Italia FOREVER 21 è diventato il sito e il negozio più popolare nel campo della moda. In Italia purtroppo non ci sono punti vendita ma è possibile acquistare facilmente dal sito proprio come ho fatto io!

 Ho deciso di acquistare con alcune mie amiche (anche per dividere tra noi le spese di spedizione) degli occhiali da sole. Ho effettuato l'ordine il 24 Marzo 2014 e mi sono arrivati dopo 6 giorni lavorativi,proprio come è specificato nel sito. Le spese di spedizione costano 6 euro e sono gratuite per ordini superiori a 75 euro. Prima di procedere al vostro ordine assicuratevi che in alto a destra vi sia il simbolo della bandiera dell'unione europea (EU)  così da acquistare nel sito italiano e non in quello Americano per evitare problemi di dogana con ulteriori spese inutili. Non è possibile pagare con contrassegno ma solo con Visa, Postepay, Mastercard American Express,Maestro, con PayPal e FOREVER 21 Gift Cards. A mio parere posso dire che questo sito è molto affidabile sia per i tempi di spedizione che per i prodotti. Questo marchio è conosciuto sopratutto per la vasta selezione di capi di abbigliamento di tendenza e accessori molto particolari. Per ora non ho ancora acquistato capi di abbigliamento ma penso di farlo presto dato che sono rimasta veramente contenta per i miei occhiali da sole. Sono molto più belli di quello che mi aspettavo sopratutto per il prezzo  infatti li ho pagati pochissimo (5,90 euro). Mi aspettavo di ricevere degli occhiali molto più scadenti (tipo quelli che si comprano sulle bancarelle o dai venditori ambulanti) invece, anche se,ovviamente sono in plastica,sono molto resistenti e davvero particolari. Quindi vi consiglio a pieno questo sito e spero al più presto di fare un altro ordine così da potervene parlare!! A presto ragazze,bye bye!








Nessun commento:

Posta un commento