giovedì 17 luglio 2014

MiniInTheBox: la mia esperienza!


Hello girls! Come state?? Oggi vorrei parlarvi di un sito molto conosciuto,si tratta di MiniInTheBox. E' un sito web che vende centinaia di accessori cinesi simili a quelli originali a prezzi però molto inferiori. Di questo sito si è parlato moltissimo proprio per questi prezzi così convenienti e anche perchè la spedizione è gratuita.
Personalmente quando ho fatto l'ordine non conoscevo ancora molto bene il sito ma visti i prezzi così ridotti ho deciso di provare lo stesso. Ho fatto l'ordine il 24 Gennaio 2014, ho scelto la modalità di spedizione economica che prevede l'arrivo dell'ordine in 10-20 giorni lavorativi. Dopo aver aspettato 20 giorni il mio pacco non era ancora arrivato anche se sul sito diceva che il 14 febbraio 2014 era stato spedito. Sinceramente avevo quasi perso le speranze e temevo che non mi sarebbe arrivato più nulla, poi finalmente dopo circa 2 settimane dai tempi previsti per la spedizione mi arriva il pacchetto! I prodotti sono arrivati in un pacchetto integro e ben chiuso, tutti perfettamente funzionanti e proprio come l'immagine sul sito, senza nessun difetto! Le uniche pecche di questo sito sono quindi i tempi di consegna, davvero molto lunghi, infatti il mio consiglio è sempre di pagare con PayPal perchè fornisce un efficace sistema di rimborso in caso doveste riscontrare un tempro esagerato per la consegna e vi è anche il rischio di dogana per ordini superiori a circa 20 euro. Personalmente non ho dovuto pagare nessuna tassa doganale anche se il mio ordine era di 27,21 euro. Nonostante ciò i prodotti arrivano e sono perfettamente funzionanti, quindi per coloro che non hanno problemi ad aspettare i lunghissimi tempi di spedizione io consiglio a pieno questo sito!

Ecco i prodotti che ho acquistato:


1) Cover rigida con piccoli cerchi colorati per iPhone 5C. Prezzo: euro 2,75.
2) Cover in silicone con fori sul retro per iPhone 5C. Prezzo: euro 2,75.
3) Cover rigida 3D water Drops per iPhone 4/4S. Prezzo: euro 2,71.

1) Cover rigida per HTC One S. Prezzo: euro 2,29
2) Custodia in pelle anteriore e posteriore con stelle per Samsung Galaxy S3 I9300. Prezzo: euro 6,43.

Cover rigida per HTC One S. Prezzo: euro 2,01.



Caricabatteria per auto. Prezzo: euro 1.83.

1) Protezione trasparente per schermo, con panno per HTC One S. Prezzo: euro 1.83
2) Protezione trasparente con panno (anteriore + posteriore) per iPhone 4/4S . Prezzo: euro 0.78



Nessun commento:

Posta un commento