mercoledì 30 luglio 2014

Un amico è la cosa più bella che c'è!


Hello girls! Come state? Oggi ho deciso di scrivere qualche riga su di me per farvi un po conoscere la mia vita e precisamente l'esperienza che sto vivendo da 2 anni. Il mio nome è Annalisa ,sono nata il 31 Maggio 1996 e vivo a Sarno,un paese in provincia di Salerno. Da circa una settimana ho aperto questo blog per condividere con voi la mia passione per la moda che ho fin da piccola e tutte le mie giornate.
Dall'estate dell'anno scorso ho iniziato a frequentare l'estate ragazzi e da li la mia vita è completamente cambiata. Ho vissuto giorno dopo giorno esperienze indimenticabili e ho conosciuto il vero significato dell'amicizia. Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai bambini. Già proprio loro,ognuno diverso dall'altro,chi così tanto dolce da farti commuovere per ogni singolo gesto e chi così vivace da farti perdere tutta la voce Hahaha!! Ognuno a loro modo ti trasmette una gioia infinita; scherzare,ridere e giocare con loro è una cosa unica. Ti dimentichi del mondo e dei problemi che hai al di fuori e pensi solo a divertirti con loro. Ma quelle che mi hanno davvero cambiata sono loro: le mie ragazze e 3 ragazzi xD (G,C,A,MR,C,S,V,F,M,M,E,P,P,G,R,D,M <3)!  Ci siamo conosciuti l'anno scorso e non posso ancora crederci del rapporto così affiatato che si è venuto a creare. Siamo partiti ad essere sconosciuti e siamo arrivati a conoscere ogni singola cosa di noi. Sono fantastici in tutto ciò che fanno e anche se ovviamente ci sono delle incomprensioni tra di noi siamo comunque un gruppo unico e straordinario. C'è chi ha un carattere più forte che prevale sull'altro, chi invece ha un carattere più tranquillo e tutte queste diversità tra di noi hanno creato una specie di puzzle che spero non si rompa mai. Con loro ho fatto di tutto e di più,dalle cose più assurde a quelle più serie e tutte queste esperienze mi hanno cambiata. Oggi sento di essere una ragazza più matura,che ha più fiducia in se stessa e nelle cose che fa, sento di riuscire ad aprirmi più facilmente con le persone ed è proprio per questo che ho deciso di aprire questo blog,voglio aprirmi al mondo,alle persone e voglio raccontare di me senza nessuna paura e vergogna! Bhè ora non voglio dilungarmi troppo ma questa è sola una piccola parte della mia vita,vi racconterò molto e molto altro ancora! Ah prima di concludere voglio dire grazie alle mie ragazze per avermi fatto conoscere il vero significato dell'amicizia ,vi voglio un mondo di bene!!





Nessun commento:

Posta un commento