domenica 17 agosto 2014

#Palinuro #Holiday #Bikini


Finalmente dopo circa 15 giorni sono tornata!! Scusate la mia assenza ma sono stata per due settimane in vacanza a Palinuro. Dopo 2 mesi di estate ragazzi finalmente un po di relax sulle magnifiche spiagge di Palinuro. Mare fantastico, sole in quantità, discoteche ovunque e gelati squisiti!!
Ho trascorso due settimane incantevoli e rilassanti insieme alla mia famiglia e alcuni amici. Palinuro, fin da bambina, è un paese che mi ha sempre suscitato un grande fascino con tutti quei piccoli negozietti locali, quell'aria fresca e tante persone amorevoli e accoglienti. Purtroppo non ho potuto acquistare chissà cosa (vestiti,make-up ecc) perchè non c'erano tanti negozi di questo genere ma più che altro erano tutti negozietti locali ma, nonostante ciò, rimane sempre un paese fantastico dove trascorrere una splendida vacanza. Ora vi lascio con alcune delle mie foto preferite in spiaggia, alla prossima ragazze! Bye bye!















                                        
Bikini: Valery Blu



  Bikini: Parah




Nessun commento:

Posta un commento